Finalmente disponibile Software ipDoor per PC Windows

Software-Wndows
A grandissima richiesta e dopo un enorme sforzo di sviluppo possiamo finalmente annunciare la disponibilità del tanto atteso software client per PC con piattaforma Windows per il nostro videocitofono ipDoor.
Non sarà più quindi necessario utilizzare Linphone che con la sua interfaccia generica crea frustrazione negli utenti.
Da oggi è disponibile la licenza per il nuovo software.
Nato dalle esperienze e dai suggerimenti dei clienti, si presenta in modo minimalista. Semplicemente quindi un’icona nella barra delle applicazioni che può richiamare un’interfaccia con pulsanti diretti per tutte le funzioni disponibili.
Non sarà più quindi necessario digitare un codice tramite un tastierino per aprire la porta, ma semplicemente, all’atto della chiamata, si aprirà una finestra raffigurante l’immagine del visitatore, nella quale ci saranno i tasti per rispondere, riagganciare e comandare fino a tre attuazioni (porta, cancello, luci…).
Consigliamo di dotare i PC, specie se fissi, di una cornetta USB (di qualità) per poter parlare senza disturbare le persone vicine.
Il software è stato testato in ambiente Windows 7 e Windows 10.
Abbiamo previsto licenze per singola postazione o anche pacchetti di 5 licenze.
Per avere una quotazione o informazioni aggiuntive utilizzate la pagina Contatti raggiungibile da questo link.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>