Dimmi chi sei

Come puoi usare ipdoor?

Un sistema flessibile, molti modi di usarlo.

La flessibilità del sistema Ipdoor permette di inserirlo in diversi contesti, soddisfacendo ogni volta necessità e prerogative differenti. E tu, dove utilizzerai il tuo sistema?
Trova il profilo più simile a te e scopri come Ipdoor può semplificare la tua vita.

 

Scenari

Michele

La passione per la tecnologia e per il fai da te di Michele sono state la spinta per scegliere Ipdoor per la propria casa. Conosce ogni nuovo prodotto ed è affascinato da tutto ciò che la tecnologia può fare per semplificare le azioni quotidiane.
Perché ha scelto Ipdoor? Il sistema Ipdoor è immediato e intuitivo da installare, e in più è facilmente personalizzabile. L’affidabilità del prodotto e l’assistenza sempre disponibile l’hanno definitivamente convinto che installare Ipdoor della propria casa a schiera sarebbe stata la scelta giusta.

Alberto

Una irrefrenabile passione per il bello e per tutto quello che rende la vita più piacevole ed entusiasmante. Alberto ha voluto nella sua villa il sistema IpDoor per dare un biglietto da visita di sé, già dall’esterno, accogliere amici e visitatori con stile e in maniera innovativa. Per farlo si è affidato ad un professionista certificato, che l’ha guidato verso questa scelta di stile.
Perché ha scelto IpDoor? Adora tutto ciò che smart, di design e avveniristico, ama far parlare di sé gli oggetti di cui si circonda e vuole sempre essere reperibile, anche quando è fuori casa.

 

Luigi

La sicurezza e il comfort è il suo obiettivo, che raggiunge scegliendo prodotti e soluzioni dalle prestazioni eccellenti. La domotica è per lui uno strumento imprescindibile che gli permette di gestire la propria casa per ottenere benessere. La flessibilità di utilizzo e il design di Ipdoor l’hanno convinto a installare, con un professionista, un sistema funzionale, capace di dialogare con gli altri sistemi di gestione della villa.
Perché ha scelto Ipdoor? Desidera comunicare con i propri ospiti in maniera innovativa e pratica, anche se non è in casa. Il design, la robustezza e l’affidabilità del prodotto l’hanno fatto innamorare definitivamente.

Gianna

Gianna ha sempre sognato un modo per gestire i check-in in orari in cui le non può essere presente. Il sistema Ipdoor le permette di accogliere gli ospiti anche quando è impegnata nelle altre attività: loro suonano, lei risponde in tempo reale e può comodamente gestire il controllo accessi, aprendo porte e cancelli. Le fantastiche marmellate che prepara, invece, le consegna a mano agli ospiti alla prima occasione.
Perché ha scelto IpDoor? La comodità e praticità di rispondere anche da remoto, controllare gli accessi e videoregistrare per ragioni di sicurezza sono i plus che Gianna ha trovato nel sistema IpDoor. Ma ogni giorno trova altri modi di utilizzarlo, grazie alla flessibilità del sistema.

Pietro

Grande flessibilità di impiego, zero interventi invasivi e strutturali, queste le direttrici che hanno guidato la scelta di Pietro per l’azienda in cui lavora. In IpDoor ha trovato il modo più semplice per creare un sistema di controllo accessi e di accoglienza ai visitatori affidabile, smart e personalizzabile. L’assistenza ricopre un ruolo chiave, perché ha bisogno di supporto per eventuali modifiche o interventi legati alle necessità aziendali.
Perché ha scelto IpDoor?
La flessibilità d’uso e la compatibilità del sistema con altre tecnologie l’hanno attratto, ma è stata l’affidabilità e la disponibilità del servizio di assistenza che hanno definitivamente convinto Pietro a scegliere Ipdoor per la gestione accessi della propria azienda

 

Francesca

Le strutture gestite da Francesca non permettevano alcun intervento strutturale o invasivo e la flessibilità di impiego e funzionamento erano qualità imprescindibili per la scelta. IpDoor è stato una sorpresa perché oltre a permettere una gestione facilitata e in totale privacy di alcune residenze, consente un controllo accessi sicuro, pratico ed efficiente. Anche i proprietari ne sono entusiasti.
Perché ha scelto IpDoor? Le strutture gestite sono molto diverse e hanno ciascuna la propria peculiarità. Un sistema flessibile e facile da usare come IpDoor può soddisfare tutte le esigenze con nessun intervento strutturale.