Targa esterna IpDoor: semplice e interattiva come il tuo smartphone!

targa esterna

Targa esterna IpDoor:
semplice e interattiva come il tuo smartphone!

Sei sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche innovative per la casa, che lascino di stucco i tuoi ospiti? Sorprendili con IpDoor, il sistema di videocitofonia intelligente con display. 

Interattività

Targa esterna IpDoor Touch

Il grande display touch 4.3" nella targa esterna è uno degli elementi di differenziazione del sistema IpDoor. L’interfaccia è semplice ed intuitiva: per il tuo ospite sarà come usare il proprio smartphone e potrai comunicare con i tuoi visitatori in modo più coinvolgente. Il display dialoga con l’utente che si avvicina e interagisce con lui tramite indicazioni visive e sonore, la grafica è estremamente personalizzabile.

Dall’App per smartphone IpDoor (disponibile per Android su Google Play e per iOS su App store) è possibile impostare delle azioni che la targa deve compiere al momento dell’arrivo del visitatore o durante la chiamata. Potrai impostare messaggi di benvenuto, lasciare indicazioni tramite messaggi di testo (ad es. piano da raggiungere, orari di apertura ecc.) che verranno pronunciati quando il sensore di presenza rileverà il visitatore o alla pressione di determinati tasti.

Se vorrai, potrai inoltre decidere di mostrarti in video all’ospite durante la risposta! Salutare e dialogare con le persone che hai di fronte sarà semplicissimo, che tu sia in casa pronto per aprire la porta o dall’altro capo del mondo collegato al sistema grazie al tuo smartphone.
Tutto in IpDoor è gestibile da remoto: immagina di essere fuori casa per lavoro e di poter lasciare un messaggio di auguri a tuo figlio il giorno del suo compleanno che verrà pronunciato nel momento in cui lui si avvicinerà al display della targa esterna! Oppure pensa al corriere che suona al portoncino mentre sei in ufficio: se non puoi rispondere perché in riunione, potrai mandargli un messaggio istantaneo tramite App e comunicargli le istruzioni per la consegna del pacco.

IpDoor, oltre che in contesti residenziali, può essere inserito in modo utile e funzionale anche in edifici per attività commerciali. Installando un dispositivo IpDoor all’ingresso dell’azienda, ad esempio, sarà possibile impostare un messaggio scritto o vocale con gli orari di apertura e chiusura dell’attività o le istruzioni per recarsi in un determinato reparto o a uno specifico cancello.

Personalizzazione

Targa esterna IpDoor Touch

Il sistema IpDoor consente di personalizzare i testi e le immagini nei pulsanti della schermata (il nome e il logo di ciascun interno), ed è possibile configurare il display per qualsiasi esigenza abitativa: 

  • impostare pulsanti a chiamata diretta (soluzione per mono/bi/trifamiliare),  
  • inserire una lista di pulsanti a scroll (ad esempio per una piccola palazzina)  
  • configurare una tastiera numerica da utilizzare per richiamare interni o digitare codici apriporta (ideale per un grande palazzo).  

Di default il sistema prevede un pulsante touch (quindi un interno) sulla targa esterna; sarà possibile aggiungere pulsanti e configurare la targa in modo personalizzato con l’acquisto della licenza numero di pulsanti.

Efficienza

Targa esterna IpDoor

Il display touch della targa esterna riconosce i tocchi anche sotto la pioggia battente e il robusto vetro antigraffio assicura un’ottima resistenza ad atti di vandalismo alla normale usura.  

La comunicazione con il visitatore sarà sempre ottimale e piacevole: il display, dotato di tecnologia sun-readable, risulta facilmente leggibile in qualsiasi condizione di luce. Il doppio microfono garantisce un audio sempre chiaro e definito, anche in presenza di rumori ambientali (come un camion nel vialetto di casa). La telecamera ad alta risoluzione fornisce inoltre una visione panoramica chiarissima sia di giorno, sia di notte.  
Grazie all’interfaccia innovativa e user-friendly ogni azione da eseguire (dall’installazione, alla configurazione, alla manutenzione) sarà davvero facile, anche per chi non è un esperto! Il sistema inoltre può essere preconfigurato senza intervento diretto sul dispositivo; quest’ultimo, una volta installato, acquisirà in automatico la configurazione connettendosi al cloud. 

Grazie all’ampio uso del display e della messaggistica vocale, il sistema IpDoor diventa un elemento unico nell'ingresso di casa: interattività e comfort in un unico sistema! 

contattaci

Serve aiuto?

Compila il modulo per richiederci qualsiasi informazione, il nostro staff risponderà al più presto al tuo messaggio!