IpDoor: il videocitofono wifi con App

App

App IpDoor:
sarai sempre presente anche quando non ci sei!

Grazie all’App IpDoor, disponibile per dispositivi iOS e Android, sarà come essere sempre a casa, anche quando non ci sei.

Tutto il comfort di cui hai bisogno

Con l’attivazione della licenza Chiamata Remota potrai rispondere al videocitofono, aprire varchi e inviare messaggi al visitatore ovunque tu sia. Puoi anche rivedere le immagini di chi è entrato nel tuo edificio. Gestione degli accessi, videocontrollo e comunicazione: l'App IpDoor è molto più che un modo per rispondere al tuo videocitofono!

Tramite l’App IpDoor installata sul tuo smartphone puoi controllare chi sta suonando alla tua porta, comunicare con lui e parlare tramite video. Quando qualcuno suonerà il tuo videocitofono comparirà una notifica sul tuo device, anche ad App in stand-by, così sarai sempre in contatto con la tua casa, senza consumare la batteria del telefono.

Con l’App puoi anche mandare risposte automatiche o messaggi istantanei al visitatore durante la conversazione o quando ti sta chiamando (per comunicargli ad esempio che al momento non sei disponibile). Il corriere suona mentre sei in ufficio e non puoi rispondergli perché sei in riunione? Manda un messaggio con le indicazioni da seguire e lo ascolterà o leggerà in tempo reale sul display della targa esterna!

Interfacce App IpDoor

Controllo in ogni momento

Grazie alla telecamera presente sulla targa esterna e sul monitor interno Match, potrai connetterti ogni qualvolta desideri tramite App e vedere in streaming cosa sta accadendo all’interno e all’esterno della tua abitazione. Collegando un dispositivo NVR i video potranno essere registrati e potrai consultarli tutte le volte che preferisci.

Dall'app mobile potrai inoltre verificare in ogni momento quando la tua porta o il tuo cancello è stato aperto e chi è entrato controllando lo storico degli accessi e visualizzando dei brevi video che vengono memorizzati localmente nella targa esterna (con spazio di memoria limitato) o nel cloud. La targa, infatti, registra un video ogni volta che viene rilevata la presenza di una persona dal sensore di prossimità o quando un utente suona il videocitofono e fa partire una chiamata.

Il log degli accessi può essere visualizzato via web dall’amministratore con un livello di dettaglio approfondito o tramite App dagli utenti dello stesso gruppo/famiglia utilizzando una serie di filtri. Ad esempio i condomini di un palazzo con installata un'unica targa IpDoor potranno visualizzare tramite App tutti gli accessi relativi solo al proprio appartamento, mentre l’amministratore condominiale potrà monitorare gli accessi di tutti gli appartamenti della palazzina.


Personalizzazione

L’ App IpDoor è un sistema di controllo degli edifici completo e personalizzabile.

  • Da uno stesso account puoi controllare tutti gli accessi delle strutture in cui è installata una targa IpDoor come la porta di casa, gli ingressi dell’ufficio e i cancelli della casa al mare.

  • Qualsiasi targa IpDoor può essere gestita da più persone, a cui puoi attribuire diversi ruoli: potrai decidere se e in che modo far gestire gli ingressi agli account collegati. Un esempio? Puoi abilitare tuo figlio a rispondere alle chiamate da remoto ma non ad aprire varchi.

  • Le interfacce dell’App IpDoor sono immediate e facilissime da usare, ti permetteranno di avere sempre sotto controllo il numero di strutture e di ingressi associati a quell’account, il numero di utenti collegati e lo storico dei visitatori. Potrai aprire i varchi a cui è associata una targa IpDoor con un semplice gesto e avere sempre a portata di mano la cronologia di tutte le azioni registrate dalla targa. 

contattaci

Serve aiuto?

Compila il modulo per richiederci qualsiasi informazione, il nostro staff risponderà al più presto al tuo messaggio!

Non hai completato il controllo sul recaptcha.
Invia