Termini di utilizzo

  • PANORAMICA

     

    IpDoor è un marchio di InfinitePlay srl.


    Questo sito web è gestito da Infiniteplay srl. I termini “noi” e “nostro” all'interno del sito si riferiscono a Infiniteplay srl. Infiniteplay srl ti offre questo sito web con tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi in esso disponibili a condizione che tu, in qualità di utente, accetti tutti i termini, le condizioni, le informative e le avvertenze qui riportate.

    I presenti Termini e condizioni del servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo visitatori, fornitori, clienti, commercianti e/o autori di commenti e altri contenuti.

    Puoi consultare la versione più recente dei Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. La prosecuzione dell'utilizzo o dell'accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche equivale all'accettazione di tali modifiche.

    SEZIONE 1 - CONDIZIONI GENERALI

  • IpDoor non si assume alcuna responsabilità per l'esistenza e il contenuto di siti di terzi, ai quali il sito di IpDoor rimanda, o potrebbe rimandare, attraverso un collegamento ipertestuale. I marchi, copyright ed ogni altro diritto immateriale che appare sui siti di terzi è di esclusiva spettanza dei rispettivi proprietari.

    Non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell'uso del Servizio, violare alcuna legge vigente nel tuo ordinamento (incluse a puro titolo esemplificativo le leggi sul copyright).

    La violazione di una qualsiasi disposizione dei Termini comporterà l'immediata cessazione del tuo diritto a usare i Servizi.


    Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, né l'uso del Servizio, l'accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra.

    I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno né influenzeranno in alcun modo i presenti Termini.

    SEZIONE 2 - PRECISIONE, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

    Non saremo responsabili nel caso in cui le informazioni rese disponibili su questo sito non dovessero risultare accurate, complete o aggiornate. I materiali su questo sito sono da intendersi come puramente indicativi e non dovranno essere presi a riferimento o utilizzati come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione più autorevoli, accurate, complete o aggiornate. Facendo affidamento sulle informazioni di questo sito te ne assumi il rischio.

    IpDoor pubblica sul proprio sito informazioni che hanno carattere generale e puramente informativo. Tali informazioni non hanno valore di consulenza, motivo per cui non ne viene garantita la correttezza o la completezza e non rappresentando alcuna specifica offerta al pubblico, non vincolano per nessun motivo IpDoor.


    Per ottenere consulenza o informazioni in merito alle vostre particolari esigenze, IpDoor vi invita a richiedere un parere specifico.

    Accetti che è tua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.


  • SEZIONE 3 - RICHIESTE, FEEDBACK E ALTRI MATERIALI INVIATI

    Se ci invii online, via email, tramite posta ordinaria o in altro modo determinati materiali (congiuntamente denominati “commenti”) — ad esempio, su nostra richiesta, contributi per la partecipazione a concorsi, oppure senza una nostra richiesta, idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali — accetti di evitare commenti che ledano i diritti di terze parti, tra cui copyright, marchi commerciali, diritto alla privacy, diritti della personalità e altri diritti reali o personali. Inoltre accetti di non inviare commenti che contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, offensivo o osceno, oppure virus informatici o altri malware che rischiano di compromettere il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato. Non potrai utilizzare un indirizzo email falso, fingere di essere qualcun altro o altrimenti fuorviare noi o terze parti sull'origine di eventuali commenti. Sei l'unico responsabile dei commenti che invii e della loro accuratezza. Non ci assumiamo e non avremo alcuna responsabilità per eventuali commenti pubblicati da te o da terze parti.

    SEZIONE 4 - INFORMAZIONI PERSONALI

    L'invio di informazioni personali attraverso i nostri form è regolato dalla nostra Informativa sulla privacy. Clicca qui per visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.


    SEZIONE 5 - ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI

    Occasionalmente possono essere presenti sul nostro sito o nel Servizio informazioni contenenti errori tipografici, inesattezze e omissioni riguardanti descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, costi di spedizione, tempi di consegna o disponibilità dei prodotti. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze e omissioni modificando e aggiornando le informazioni senza alcun preavviso.

    Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, correggere o chiarire le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato. Nessuna data di aggiornamento specificata nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato dovrà essere interpretata come garanzia che tutte le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato siano state corrette e aggiornate.


    SEZIONE 6 - USI PROIBITI

    Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini e condizioni del servizio, è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto:
    (a) per scopi illegali; (b) per indurre altri a compiere o partecipare ad atti illeciti; (c) per violare leggi e regolamenti internazionali, federali, provinciali o statali, o ordinanze locali; (d) per ledere o violare i diritti di proprietà intellettuale nostri o di terzi; (e) per molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare qualcuno in base a sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, età, paese di origine o disabilità; (f) per fornire informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso idoneo a influire sulla funzionalità o sul funzionamento del Servizio, di qualsiasi sito web correlato, di altri siti web o di internet; (h) per raccogliere o monitorare le informazioni personali di altri utenti; (i) per spam, phishing, pharming, pretexting, uso di spider, crawling o scraping; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; oppure (k) per intralciare o aggirare le funzionalità di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, di altri siti web o di internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere il tuo utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato se violi una qualsiasi delle disposizioni sugli usi proibiti.



    SEZIONE 7 - LEGGE APPLICABILE

    I presenti Termini e condizioni del servizio e gli eventuali accordi separati in base ai quali ti forniamo i Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi vigenti in Via longhin 131 35129 Padova PD Italia.


    SEZIONE 8 - CONTATTI

    Eventuali domande relative ai Termini e condizioni del servizio dovranno esserci inviate all'indirizzo info@ipdoor.com.